MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Linda Zanetti

UAE DEVELOPMENT TEAM: LINDA ZANETTI, DOPPIA VITTORIA IN UNA SETTIMANA


Vincere è difficile, vincere due volte in sette giorni è ancora più difficile. Eppure Linda Zanetti ha dimostrato ancora una volta il suo valore, perché ha conquistato due successi importanti. 
Infatti domenica scorsa l’atleta della UAE Development Team ha vinto la maglia di campionessa nazionale svizzera under 23.


Un risultato che Linda ha commentato così: 

“Alla corsa hanno partecipato Austria, Lussemburgo, Germania e Svizzera – ha detto Linda – abbiamo gareggiato in un circuito di 10 Km da ripetere 11 volte. Due atlete sono andate in fuga, io ho provato a inseguirle, ma sono rimasta a metà strada tra le fuggitive e il gruppo. Ho fatto 50 Km di gara da sola e ho concluso in terza posizione e prima tra le atlete U23 svizzere. Sarebbe stato meglio vincere la gara, ma sono comunque contenta per essere stata la miglior svizzera”. 

Oggi invece Linda Zanetti ha vinto la Respect Ladies Slovakia allo sprint grazie a un buon lavoro di squadra. Nelle migliori 10 si sono piazzate anche Carlotta Cipressi, quinta, e Yuliia Biriukova, settima. 

“La corsa è stata molto dura, non molto lunga, ma con qualche salita. Sono contenta, perché abbiamo fatto un buon gioco di squadra. Nel finale Carlotta Cipressi ha cercato di rendere dura la gara, ho vinto lo sprint e sì, sono molto contenta per questo”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *