MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UAE DEVELOPMENT TEAM: SCATTA L’ORA DEL DEBUTTO ALLA VUELTA CV FEMINÀS


Finalmente è arrivato il giorno del debutto per l’UAE Development Team che domenica 5 febbraio parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Vuelta CV Feminàs in Spagna. 

Per la squadra diretta da Sergey LagutinAnna Badegruber e Andrea Mariani, sarà l’occasione per iniziare a vedere lo stato di forma di 4 delle 16 atlete che compongono questo team dopo il ritiro di Calpe (15 – 25 gennaio).   

Al via della Vuelta CV Feminàs ci saranno l’ucraina Yuliia Biriukova, le italiane Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini e l’olandese Sophia Zwaan. L’obiettivo di questa gara è molto semplice: iniziare a fare esperienza, creare il gruppo e affrontare la corsa con coraggio. 

Insieme alle 4 atlete del UAE Development Team ci saranno anche 2 atlete del UAE Team ADQ: si tratta della polacca Karolina Kumięga e dell’italiana Erica Magnaldi

La collaborazione tra le due squadre è uno dei punti strategici del progetto UAE Development Team: in questo caso le giovani atlete avranno il vantaggio di beneficiare dei consigli di atlete più esperte, in futuro le ragazze del UAE Development Team potranno correre nel World Tour con la maglia del UAE Team ADQ. In questo modo i tempi di crescita saranno rispettati i tempi di ciascuna atleta e si daranno le giuste occasioni per un passaggio di categoria alle atlete più meritevoli. 

La gara di domenica inizierà alle ore 09.00 . Le atlete affronteranno un percorso di 93,2 Km con partenza da Paterna e arrivo a Valencia (per maggiori dettagli visita il sito ufficiale www.vueltacv.com/vcv-feminas-esp ).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *