MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a Burgos Feminas 2022 - 7th Edition - 2st Stage - Sasamón - Aguilar de Campoo 128 km - 20/05/2022 - Marta Cavalli (ITA - FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

CADUTA PER MARTA CAVALLI ALLA VUELTA A BURGOS. TRASPORTATA IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI


Si è corsa oggi la seconda tappa della Vuelta a Burgos Feminas, seconda corsa a tappe del Women World Tour. Nelle prime fasi della frazione che partiva da Sasamón, la ciclista azzurra Marta Cavalli è stata protagonista di una brutta caduta che l’ha costretta a ritirarsi.

Canale InBici Media Group

Le uniche notizie certe a riguardo sono state diramate dagli account ufficiali della squadra di Cavalli, la FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, che ha informato il pubblico del fatto che l’atleta è stata portata all’ospedale più vicino per effettuare tutti gli esami necessari.

 



Siamo quindi ancora in attesa di aggiornamenti riguardo il suo stato di salute attuale. Marta Cavalli, grandissima protagonista della prima parte di stagione in cui ha centrato il successo ad Amstel Gold Race e Fleche-Wallonne, era una delle favorite per la classifica generale alla corsa spagnola.

Bisogna sperare che non ci siano state conseguenze gravi per la cremonese, anche in vista dei prossimi appuntamenti, su tutti chiaramente il Giro d’Italia, in partenza da Cagliari il 30 giugno.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com