MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Nairo Quintana (COL - Team Arkea - Samsic) - photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2021

NARIO QUINTANA: “UN MIO RITORNO ALLA MOVISTAR? NON ESCLUDO NULLA”


Nairo Quintana esprime un commento ai microfoni di Velonews.com in merito ad un possibile ritorno alla Movistar al termine del 2022.
Il contratto con la Arkéa-Samsic è infatti in scadenza, un possibile rientro con il team spagnolo non è da escludere per la prossima annata.

Il 32enne colombiano ha dichiarato alla stampa: Ho vissuto molte cose belle e bisogna considerare tutto. All’epoca ho stretto la mano ad Eusebio Unzué, abbiamo mantenuto un buon rapporto ed in questo momento non escludo nulla”.

 

 

Il nativo di Cómbita ha continuato affermando: “Il progetto Arkéa-Samsic sta andando bene, continua a crescere ed ha un buon budget. Sono grato per il supporto di Arkéa. Tutti mi hanno accolto e mi hanno supportato nei momenti difficili. Ancora non so dove ci troveremo quest’anno”. 
Il sudamericano ha concluso ad AS dichiarando: “In questo momento sono concentrato sui miei impegni. La cosa più importante a cui pensare è cosa è meglio per me e firmare un contratto con cui possa avere la massima tranquillità per lavorare nel modo giusto”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *