MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - Day 1 - Official fotos - 17/08/2022 - Remco Evenepoel (BEL - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA, REMCO EVENEPOEL: “POSSO ESSERE CONTENTO DI COME È ANDATA LA PRIMA TAPPA”


Remco Evenepoel ha espresso la propria opinione alla stampa al termine della prima tappa della Vuelta a España, competizione che ieri è iniziata ufficialmente con una cronometro a squadre  tra le vie olandesi di Utrecht. Il belga ha completato al terzo posto con la propria formazione, la Quick-Step Alpha Vinyl Team ha pagato 14 secondi dalla Jumbo-Visma che ha stabilito il tempo migliore in 24:40.

Canale InBici Media Group

Il 22enne nativo di Aalst ha riportato ai media come riporta ‘Cyclinguptodate.com’:  “Il peso degli atleti della Jumbo-Visma è in media dieci chili superiore al nostro, penso di poter essere soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto durante l’intera cronometro”.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 1st stage – Utrecht – Utrecht 23,3 km 19/08/2022 – Remco Evenepoel (BEL – Quick-Step Alpha Vinyl Team) – photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Il fiammingo ha continuato dicendo: “Dopo il primo intertempo abbiamo avuto un momento critico in cui abbiamo faticato. Abbiamo perso un po’ troppo tempo rispetto a INEOS Grenadiers che alla fine è arrivata davanti a noi nella classifica generale”. I britannici hanno infatti ottenuto il secondo miglior crono con solo un secondo di vantaggio sulla compagine belga.

Remco Evenepoel ha concluso il proprio intervento dicendo: “Avevamo già un programma in caso di vittoria per la seconda tappa, ma sapevamo che era difficile ottenere un risultato simile. Volevo primeggiare per la squadra, ma in ogni caso sono ottimista visto che 14 secondi non sono moltissimi”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *