MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Donostia San Sebastian Klasikoa 2023 - 43a edizione - San Sebastian - San Sebastian 230,3 km - 29/07/2023 - Remco Evenepoel (BEL - Soudal - Quick Step) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

SAN SEBASTIAN 2023, REMCO EVENEPOEL CADUTO NEL TRATTO DI TRASFERIMENTO


Remco Evenepoel è all’ultima gara con indosso la maglia di campione del mondo. Il belga della Soudal-Quick Step ha deciso di vivere questa (possibile) ultima esperienza alla Clasica di San Sebastian, gara a lui tanto cara avendola vinta per due volte in carriera. Ma la sua avventura spagnola non è iniziata proprio nella maniera migliore.

Canale InBici Media Group

Durante il tratto di trasferimento verso il chilometro zero, il belga è finito a terra; nessuna conseguenza fortunatamente per il campione del mondo, con la stessa Soudal-Quick Step che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni con un post su Twitter.

Proprio poco prima dell’inizio della gara, Evenepoel aveva parlato proprio del doversi svestire della maglia di campione del mondo: “Peccato che siamo a fine luglio e devo già lasciare la maglia iridata, ma fra un mese c’è una bella gara dove provare a riconquistarla. Ora c’è San Sebastian, corsa per me importante: mi godrò le ultime ore con l’iride, ma in fondo al cuore ho la speranza che questa non sia l’ultima gara con questa maglia addosso“.

 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *