MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Il podio dell’edizione 2022

DILETTANTI, PICCOLA SANREMO: DUE MESI AL VIA DELLA 56^ EDIZIONE


Mancano esattamente due mesi al via della 56^ Piccola Sanremo che Domenica 17 Settembre riporterà il grande ciclismo sulle strade di Sovizzo (Vi). La classica, riservata agli Elite-U23, allestita con la consueta passione e professionalità dallo staff dell’Uc Sovizzo capitanato dal presidente Gianluca Peripoli si annuncia tra le più interessanti e affascinanti sfide di fine stagione.

Canale InBici Media Group

Con l’entusiasmo trasmesso dagli oltre 220 giovanissimi che domenica 18 giugno hanno preso parte alla Mini Sanremo, gli uomini di Sovizzo sono già al lavoro per allestire al meglio ogni dettaglio e per regalare un’altra giornata di ciclismo e di festa ad un territorio che trasuda passione per le due ruote.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

La segreteria della società berica, infatti, ha già confermato la partecipazione dei 29 team che comporranno il gruppo dei pretendenti al successo sul traguardo di Sovizzo scegliendo tra le compagini che più si sono messe in luce nella prima parte di 2023.

Già fissato anche il giorno del vernissage che si terrà Domenica 3 Settembre a partire dalle ore 10.00 presso il Ristorante Il Castello di Montemezzo: “Mancano ancora due mesi al via ma la nostra organizzazione è già pronta per dare il via all’edizione 2023 della Piccola Sanremo che per tutto il nostro territorio rappresenta un appuntamento tradizionale ed immancabile” ha assicurato il Presidente, Gianluca Peripoli. “Stiamo lavorando da diverse settimane per dare vita ad una giornata che sappia regalare emozioni forti agli atleti e agli appassionati mettendo in luce le bellezze e le eccellenze del nostro territorio. Voglio ringraziare sin d’ora il Comune di Sovizzo nella persona del Sindaco Paolo Garbin, la Città di Montecchio Maggiore e la Regione Veneto per la collaborazione e il sostegno, e tutti gli sponsor che ci supportano con passione e ci consentono di dare conti nuità alla storia della Piccola Sanremo. Al via avremo anche quest’anno le migliori formazioni del panorama internazionale che, senza dubbio, sapranno dare vita ad una gara combattuta e bella da seguire”.

Tra due mesi esatti si conoscerà il volto del successore di Federico Guzzo, ultimo talento del ciclismo italiano ad iscrivere il proprio nome, nel 2022, nel prestigioso albo d’oro della Piccola Sanremo.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com