MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
18/09/22 - Sovizzo (Vi) - 55 Piccola Sanremo - - nella foto: Gianluca Peripoli © Photors.it

ELITE-U23:  PICCOLA SANREMO, DOMENICA SI SVELA L’EDIZIONE 2023!


Vernissage in grande stile quello allestito dallo staff dell’Uc Sovizzo presso il Ristorante il Castello di Montemezzo a Sovizzo per presentare la 56^ Piccola Sanremo.

Canale InBici Media Group

E’ tutto pronto a Sovizzo (Vi) in vista dell’appuntamento con la 56^ Piccola Sanremo che domenica 17 settembre riporterà sulle strade vicentine i migliori Elite-U23 provenienti da tutte le parti d’Italia e d’Europa. Il lavoro portato avanti dall’Uc Sovizzo capitanata dal Presidente Gianluca Peripoli, ha consentito alla società berica di allestire ancora una volta un evento che ha già destato l’interesse degli appassionati, degli atleti, dei team e degli addetti ai lavori.

I dettagli della manifestazione, che anche quest’anno si correrà in ricordo dell’indimenticato Renato Finetti, verranno presentati ufficialmente domenica 3 settembre alle ore 9.30 nell’accogliente contesto del Ristorante Il Castello di Montemezzo a Sovizzo.


Una anteprima che, anche quest’anno, rappresenterà l’occasione per unire il ciclismo e la solidarietà quella nel corso della quale verranno presentati il programma, il percorso di gara e le maglie messe in palio dalla Piccola Sanremo targata 2023; gli aspetti tecnici si uniranno al racconto della nuova coraggiosa avventura affrontata anche quest’anno da Lorenzo Spadiliero e Nicola Gioppo per promuovere la raccolta fondi in favore di Michele Confente, giovane ragazzo di Montecchio Maggiore in coma da quasi due anni a seguito di una caduta in montagna. 

Un momento di ricordo sarà poi dedicato alla scomparsa del giovane juniores vicentino, Jacopo Venzo, tragicamente scomparso, solo poche settimane fa, durante una gara in Austria: alla presenza dei familiari di Jacopo lo staff dell’Uc Sovizzo presenterà il premio speciale che ha voluto istituire in sua memoria che, domenica 17 settembre, verrà assegnato al più giovane atleta in gara

In attesa di presentare la lista completa delle 27 squadre al via, gli uomini del Presidente Gianluca Peripoli hanno anticipato i nomi delle tre formazioni straniere che si schiereranno ai nastri di partenza; si tratta del team di matrice messicana AR Monex, dell’Uc Monaco, società del Principato di Monaco, e della spagnola Paix Ebre.


“In questi mesi abbiamo lavorato senza sosta per dare corpo e sostanza alla Piccola Sanremo di quest’anno: abbiamo definito ogni dettaglio e possiamo contare già su ben 190 atleti iscritti. La presentazione di domenica prossima, a due settimane esatte dal via, sarà l’occasione per raccontare ai tanti appassionati e agli addetti ai lavori quanto siamo riusciti a mettere in cantiere. Abbiamo in serbo diverse importanti novità che ci consentiranno di dare ancora maggior lustro e maggior prestigio alla nostra manifestazione. 

Ciò che rimane immutato rispetto al passato è la passione con cui abbiamo dato vita a tutto questo e l’obiettivo di promuovere la solidarietà attraverso lo sport” ha anticipato il Presidente Gianluca Peripoli. “Le porte del Ristorante Il Castello di Montemezzo saranno aperte per una mattinata a tutti coloro che amano le due ruote per iniziare a parlare insieme di quanto sapranno regalarci, anche quest’anno i protagonisti della Piccola Sanremo. Vorrei ringraziare sin d’ora tutti i ragazzi dell’Uc Sovizzo che stanno facendo un lavoro egregio, gli sponsor che ci sono vicini, il Comune di Sovizzo ed in particolare il Sindaco Paolo Garbin che con la sua vicinanza ci sostiene e ci da la motivazione giusta per fare del nostro meglio”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *