MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

I FAVORITI DEL GIRO DI SICILIA 2023: DAMIANO CARUSO PUNTA AL BIS!


Il Giro di Sicilia torna nuovamente protagonista. La sua nuova vita dal 2019 ha visto protagonisti corridori di spicco come gli ultimi due vincitori, Vincenzo Nibali nel 2021 e Damiano Caruso nel 2022. Vediamo chi potranno essere coloro che si giocheranno un posto al sole nella corsa isolana.

Canale InBici Media Group

Possiamo cominciare proprio da Damiano Caruso, che lo scorso anno riuscì a ribaltare la classifica grazie all’arrivo sull’Etna. Lo scalatore della Bahrain-Victorious non è stato brillantissimo nella Vuelta a Andalucia e alla Tirreno-Adriatico, ma ora punta a netti passi in avanti visto che il Giro d’Italia è sempre più vicino. 

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Giro di Sicilia 2022 – 3rd Edition – 4th stage Ragalna – Etna 140 km – 15/04/2022 – Damiano Caruso (ITA – Bahrain Victorious) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

Alle sue spalle ci mettiamo il sudafricano Louis Meintjes, che queste strade le conosce bene dopo il terzo posto dello scorso anno. Da sempre uno scalatore regolare, l’uomo della Intermarché-Circus-Wanty potrebbe trovare la giusta gamba in vista dei prossimi impegni.

Ma in tanti vorranno dire la loro. Come Alexey Lutsenko, che deve dimostrare all’Astana-Qazaqstan di essere l’uomo giusto per i Grandi Giri, o il duo UAE Team Emirates composto da Rafal Majka e George Bennett. Sarà grande battaglia per quattro giorni, fino a Giarre, dove si conoscerà il nuovo vincitore del Giro di Sicilia.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *