MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2023 - 106° Edizione - 7° tappa Capua - Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore) 218 ​​km - 12/05/2023 - Remco Evenepoel (BEL - Soudal - Quick Step) - foto Ilario Biondi/ SprintCycling Agency©2023

GIRO D’ITALIA, REMCO EVENEPOEL: “SAPEVAMO CHE SAREBBE STATA UNA GIORNATA DURA. DOMANI VOGLIO VINCERE”


Prima piccola crepa nel Giro d’Italia di Remco Evenepoel. Sulla salita dei Cappuccini il belga non riesce a tenere le ruote di Primoz Roglic, finendo per perdere 14” sia sullo sloveno che sulla coppia della INEOS Thomas-Geoghegan Hart. Quanto accaduto potrebbe essere letto come un primo segnale di debolezza o come un modo per gestirsi in vista della cronometro di domani.

Canale InBici Media Group

Queste le parole di un Evenepoel un po’ cupo in volto ma comunque molto deciso dopo il traguardo (raccolte da Cycling Pro Net): “Sapevamo che sarebbe stata una giornata dura e non è mai bello perdere dei secondi. Oggi evidentemente era il mio turno di perdere qualcosa, la vita va avanti”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 8th stage Terni – Fossombrone 207 km – 13/05/2023 – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2023

 “Mi aspettavo l’attacco di Roglic – ha continuato poi il belga – la Jumbo si era messa a lavorare già a 30 km dal traguardo e avevo già sentito che le mie gambe non erano al meglio. Oggi era il giorno giusto per lui, è il migliore in questo tipo di sforzi brevi in salita. Lui e la sua squadra hanno fatto un ottimo lavoro”.

Le sensazioni in generale non cambiano: “Mi sento comunque molto bene. Siamo alla fine della prima settimana e la fatica è normale che inizi a farsi sentire. Per domani spero di avere gambe migliori per riuscire a vincere la tappa e dare distacchi su tutti i miei avversari”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com