tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Küng Campione di Svizzera - Credit Heinz Zwicky

GROUPAMA-FDJ CONQUISTA PODI INTERNAZIONALI


Eccellenti ed entusiasmanti i risultati del team Groupama-FDJ sul fronte europeo grazie all’eccellente lavoro di tutta la squadra e dell’ottima forma che dimostrano gli atleti.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Stefan Küng Campione Svizzero

Stefan Küng, astro nascente del team ciclistico Groupama-FDJ, che nel 2015 è stato campione del mondo ed europeo di inseguimento individuale su pista, grande passista e cronoman, conquista lo scorso weekend il titolo nazionale di Campione Svizzero di ciclismo su strada a Märwil, dove al termine di 175,1 km ha preceduto Danilo Wyss e Simon Pellaud, in una gara di 2210 m di dislivello caratterizzata da nebbia molto intensa.

Dimostrando di essere uno dei corridori svizzeri più forti dell’ultimo triennio, è il primo ciclista elvetico a detenere in contemporanea il titolo in linea e quello a cronometro, che aveva conquistato per la quarta volta consecutiva nel mese di luglio scorso.

David Daudu dell’Equipe Groupama-FDJ vince una tappa di montagna a La Vuelta



La Vuelta e David Gaudu

David Gaudu, scalatore bretone del team Groupama-FDJ, aspettava da tempo il suo momento, che è arrivato questo sabato, sulla Vuelta di Spagna. In quella che considerava la tappa regina del Giro di Spagna, il 24enne ha ottenuto oggi il suo primo vero successo come professionista. 

Vincitore del suo duello contro Marc Soler dopo una lunga fuga e il prezioso supporto di Bruno Armirail, David Gaudu ha vinto una prestigiosa tappa di montagna e ha conquistato il dodicesimo posto assoluto nella classifica generale. “Significa molto per me”, dice David Gaudu, che aggiunge: “Ho aspettato gli ultimi 150 metri dal traguardo e ho dato il massimo”, vincendo così la tappa ed esultando di gioia.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *