MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Cycling Team Friuli - nella foto: Jonathan Milan © Riccardo Scanferla - Photors.it

IL CYCLING TEAM FRIULI GUARDA AVANTI, NUOVI PROGETTI PER LA FORMAZIONE BIANCO-NERA


Dopo la partecipazione alle prove di Coppa del Mondo di Cambridge (Nzl) e Brisbane (Aus) Jonathan Milan convocato in azzurro anche per la prova internazionale di Grenchen. Intanto, venerdì 20 dicembre, a Pordenone, si presenta l’Academy Friuli

Canale InBici Media Group

Il futuro si arricchisce di nuovi appuntamenti e di nuovi progetti per il Cycling Team Friuli: la formazione bianco-nera festeggia, infatti, un’altra convocazione in azzurro per il giovane pistard Jonathan Milan.

Il friulano, dopo essere stato protagonista con il quartetto della nazionale italiana nelle prove di Coppa del Mondo disputate nelle scorse settimane a Cambridge (Nuova Zelanda) e Brisbane (Australia), dove i ragazzi diretti dal ct Marco Villa hanno ottenuto rispettivamente un sesto ed un settimo posto, è stato chiamato dai tecnici della FCI per prendere parte al Track Cycling Challenge, appuntamento internazionale che si correrà il 18 e 19 dicembre a Grenchen (Svizzera).



Appuntamenti di assoluto primo piano che consentiranno a Jonathan Milan di maturare importanti e preziose esperienze in prospettiva futura ma anche di mettere a punto una buona preparazione fisica in vista del debutto su strada programmato per il prossimo mese di febbraio.

Ed è in vista del 2020 che il Cycling Team Friuli ufficializzerà nel corso della conferenza stampa indetta per venerdì 20 dicembre, alle ore 18.00, presso il Centro Sportivo De Marchi di Pordenone, la realizzazione della nuova Academy del ciclismo friulano che unirà, sotto lo stesso tetto, il Cycling Team Friuli, l’UC Pordenone e il Gc Bannia.

Un progetto ambizioso ed innovativo che mira a creare una vera e propria filiera delle due ruote in grado di collegare direttamente le categorie giovanili sino al professionismo con programmi di allenamento e crescita progressiva per i migliori talenti del ciclismo della Regione Friuli Venezia Giulia.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com