MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Letizia Paternoster - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

LETIZIA PATERNOSTER: “VOGLIO REAGIRE DOPO L’INCIDENTE”


Letizia Paternoster è stata investita ieri mattina da una macchina mentre stava affrontando una rotonda in bicicletta. In un primo momento si pensava che la portacolori della Trek-Segafredo fosse in allenamento con la sua bici da corsa, invece era a bordo di una city bike, con la quale si stava recando in palestra per una seduta di allenamento. La sostanza, però, cambia poco: la talentuosa azzurra, vincitrice di una valanga di titoli europei e mondiali su pista, è tornata pochi giorni fa dalle vacanze, e quello di ieri doveva essere il suo secondo giorno di allenamento.

Canale InBici Media Group

La city bike di Letizia Paternoster a terra e l’auto che l’ha investita – credit photo L’Adige

Intervistata dal quotidiano L’Adige, la Paternoster afferma: “Ogni cosa è accaduta così in fretta, che non ho avuto tempo di capire cosa stesse succedendo. Ho messo giù le mani per attutire la caduta. Quando mi sono calmata, ho capito che la testa era ok. Poi ho pensato alla mano e i raggi hanno confermato quello che temevo. La delusione è enorme: era il mio secondo giorno di allenamento dopo il ritorno dalle vacanze. Non è il modo migliore di iniziare la stagione, ma voglio guardare avanti e reagire. Una frattura alla mano non deve influire sulla mia preparazione atletica”.

Quest’anno, la preparazione sarà davvero molto importante per la Paternoster, in quanto è attesa dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il danno riportato è la frattura dello scafoide e la perdita di un dente, sostituito con uno provvisorio.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com