MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NOKO PROTAGONISTA ALL’EICMA 2021 CON FSA E VISION


Il nuovo progetto e-bike Made in Italy ha scelto come partner tecnici FSA e Vision.

Canale InBici Media Group

 Si chiama NOKO ELECTRIC POWER BIKE, il nuovo speciale progetto e-bike che ha voluto al proprio fianco FSA e Vision riconoscendo nei loro componenti know-how, affidabilità e prestazioni necessarie per un ingresso ambizioso nel mercato bike presentato ufficiale alla fiera EICMA di Milano.

NOKO è un nome di fantasia frutto di un gioco di parole tra amici, e nasce in Sicilia dalla decisione di Luca Coffa, imprenditore che opera a livello globale nel campo dell’automotive, di costruire una e-bike italiana bella e leggera e unire l’essenzialità e la pulizia del design a componenti ‘racing’ italiani di altissimo livello, rispettando gli elevatissimi standard qualitativi propri del settore automotive.

 NOKO si presenta sul mercato offrendo l’opzione tra 3 modelli di e-bike.

FORZA : concepita per l’uso urbano, è la city bike per antonomasia, con il tubo superiore alto (H sta per High). Trasmissione a cinghia in carbonio per una pedalata silenziosa e pulita. È disponibile con manubrio dritto o rialzato.

TEMPO : variante con il tubo superiore basso (L sta per Low), per chi in città predilige la comodità che questo comporta o semplicemente ne preferisce il look, offre le stesse specifiche tecniche del modello precedente.

VULCANO : pensata per coloro che all’asfalto alternano l’occasionale sterrato, in tutta sicurezza e senza dover ricorrere alla mountain bike. Con i suoi copertoni scolpiti e il cambio a 11 velocità arriva ovunque.

Nel rispetto di questi alti standard, per il motore e la batteria, NOKO ha scelto Full Speed Ahead (FSA), ed suo motore FSA System HM 1.0.

Qui sotto il video completo sul motore FSA System HM 1.0.

Il motore FSA System HM 1.0 Il sensore per verificare i 5 livelli di Assistenza.

Sempre con il gruppo FSA, ma sotto il marchio Vision, la collaborazione tra le aziende si è estesa anche alle ruote. In particolare su NOKO sono disponibili di serie nella variante in alluminio le ruote Team 30 Disc e come upgrade nella variante in carbonio le Metron 40 SL Disc, che garantiscono leggerezza, aerodinamicità e maggiore scorrevolezza, che per l’utilizzatore si traducono in minor sforzo e maggior durata nel tempo.

La conduttrice televisiva Federica Fontana, testimonial della presentazione a EICMA 2021.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com