MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de Suisse: salta #RideforGino


Questa settimana gli organizzatori del Tour de Suisse hanno annunciato che il previsto premio speciale “#RideForGino” sul Passo del Nufenen non può essere percorso a causa delle avverse condizioni meteorologiche (neve in cima al passo).

Canale InBici Media Group

Gli organizzatori hanno presentato due opzioni per un percorso alternativo, di cui una molto intimidatoria, forse anche più difficile del piano originale. D’altra parte, il secondo piano era una scelta sicura, ma per gli spettatori una scelta noiosa. Purtroppo è stata scelta quest’ultima opzione – una lunga pedalata piatta di 30 chilometri prima della salita finale a Blatten (7,3 km al 8,7%).

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Nonostante i migliori sforzi di tutti i soggetti coinvolti, è stato deciso che anche il percorso alternativo attraverso i Passi del Gottardo e del Furka, che era in fase di valutazione per la tappa regina, non è praticabile. Invece, la sesta tappa partirà venerdì 14 giugno dal Centro Nordico di Goms a Ulrichen (VS).

“La sicurezza è la nostra massima priorità per i corridori, i veicoli di supporto e gli spettatori”, afferma il direttore di gara Olivier Senn. “Ovviamente siamo delusi che la tappa regina non possa svolgersi come previsto. Ma la natura e il meteo sono al di fuori del nostro controllo e dobbiamo accettarlo”, ha aggiunto Senn.

fonte cyclinguptodate.com

 

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com