MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 10th stage - Elche - Alicante 30,9 km - 30/08/2022 - Enric Mas (ESP - Movistar Team) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA 2022, ENRIC MAS: “NON SONO SODDISFATTO, PROVEREMO A FARE QUALCOSA NELLE PROSSIME TAPPE”


In una cronometro in cui Remco Evenepoel ha letteralmente dominato, Enric Mas ha provato a contenere i danni. Dopo una buona prima parte, nel finale il suo distacco è aumentato fino a 1’51”. Lo spagnolo ha dunque perso la seconda posizione a favore di Primoz Roglic e si trova ora a 3’03” dalla Maglia Rossa.

Canale InBici Media Group

Il capitano della Movistar non era particolarmente soddisfatto al termine della prova, come si evince dalle dichiarazioni raccolte da Eurosport: “Non è andata malissimo, ma non posso essere pienamente contento. Sapevamo che dovevamo difenderci“.

“Evenepoel ha volato – continua lo spagnolo – ma lo sappiamo che lui è fortissimo a cronometro. Ha confermato di stare benissimo. Domani è un giorno meno complicato e vedremo come andranno le cose”.

Dovrò prendere le cose giorno dopo giorno”. Questa la frase che Mas ripete come un mantra dall’inizio della Vuelta. “Proveremo a fare qualcosa dove il percorso mi è un po’ più favorevole”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com