MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2023 - 78th Edition - 18th stage Pola de Allande - La Cruz de Linares 178,9 km - 14/09/2023 - Damiano Caruso (ITA - Bahrain - Victorious) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, DAMIANO CARUSO: “SEGUIRE EVENEPOEL È COME STARE DIETRO UNO SCOOTER: TROPPO PER ME”


Damiano Caruso, dopo una Vuelta a España 2023 da gregario per Mikel Landa, si è regalato una giornata di libertà. Il siciliano è riuscito ad entrare nella fuga di giornata e ha dimostrato di avere una buonissima condizione fisica, arrivando in seconda posizione a 4’44” dal vincitore Remco Evenepoel: in pratica il ragusano è stato il primo degli umani.

Canale InBici Media Group

Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 18th stage Pola de Allande – La Cruz de Linares 178,9 km – 14/09/2023 – Damiano Caruso (ITA – Bahrain – Victorious) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Il quasi 36enne della Bahrain-Victorious ha espresso comunque parole di soddisfazione ai microfoni di Eurosport al termine della tappa: “È stata sicuramente una giornata dura. Tutti sapevano che Remco era il più forte tra gli uomini in fuga e l’ha dimostrato vincendo in solitaria. Per me questa seconda posizione significa molto perché arriva solo dietro a un fuoriclasse come lui. Devo essere soddisfatto per quello che ho fatto in questa giornata, quindi sono felice.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lo scalatore di Ragusa ha tracciato un bilancio generale di questa frazione: “Una buona tappa per noi anche come squadra, è stata una buona giornata in generale, con poco da recriminare. Ho provato a seguire Evenepoel, ma seguire lui è come seguire uno scooter. È troppo per me, ma è così per tanti altri corridori: è comunque un buon risultato per me“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *