MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
08/02/2020 - Castelfranco Veneto (TV) - Foto Ufficiali - Zalf Euromobil Fior - nella foto: Luciano Rui © Riccardo Scanferla - Photors.it

ZALF: LUCIANO RUI RICOVERATO A VITTORIO VENETO


Le precisazioni del team dopo le notizie diffusesi sul web.

Canale InBici Media Group

L’affetto degli appassionati, degli atleti e dei colleghi nei confronti di Luciano Rui ha fatto subito partire un tam-tam di messaggi riguardanti il suo stato di salute che hanno alimentato e diffuso notizie, in qualche caso, prive di fondamento.


Luciano Rui, il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior, si trova da ieri presso il nosocomio di Vittorio Veneto (Tv): “Era da alcuni giorni che avevo qualche linea di febbre, mi è stata riscontrata la positività al Coronavirus, ora mi trovo all’ospedale, non sto male, al momento sono solo un pò stanco”.

22/02/2020 – Empoli (Fi) – 33 Firenze – Empoli – Under 23 – nella foto: il treno della Zalf © Riccardo Scanferla – Photors.it

L’ultimo impegno ufficiale che aveva riguardato Luciano Rui era stata la Firenze-Empoli dello scorso 22 febbraio, da quel giorno, anche a seguito della sospensione dell’attività sportiva del team, Luciano non aveva più frequentato nè gli atleti nè il quartier generale del team.
“Sappiamo che Luciano è forte e saprà superare anche questa salita. Non vediamo l’ora di poterlo riavere con noi e tornare a concentrarci insieme sulle prime corse della stagione” ha commentato il presidente Egidio Fior che è in continuo contatto telefonico con Luciano Rui.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *