MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 15a tappa Pamplona - Lekunberri 158,3km - 10/09/2023 - Juan Ayuso (ESP - UAE Team Emirates) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, JUAN AYUSO: “LA JUMBO-VISMA NON VOLEVA LASCIARE ANDARE EVENEPOEL. PER ORA NON HANNO PUNTI DEBOLI”


L’unico rivale per una Jumbo-Visma scatenata alla Vuelta a España 2023 appare Juan Ayuso. Il giovane iberico non vuole ancora arrendersi e continua a tentare in tutti i modi a cercare almeno il podio, che la banda neerlandese occupa con Kuss-Vingegaard-Roglic.

Canale InBici Media Group

Le parole del corridore della UAE Emirates sulla quindicesima tappa: “Penso che Jumbo non volesse lasciare andare Remco, quindi la fuga non è andata via ed è stato un percorso davvero difficile. Tutta la tappa era su e giù, molto stretta. Le prime due ore di gara sono state davvero brutali. Dopodiché siamo arrivati all’inizio delle salite tutti insieme”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 14th stage Sauveterre-de-Béarn – Larra-Belagua 156,2km – 09/09/2023 – Juan Ayuso (ESP – UAE Team Emirates) – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – Domen Novak (SLO – UAE Team Emirates) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Un tentativo, timido, di attacco anche per lui: “Abbiamo provato anche a mettere sotto pressione i Jumbo attaccando. Penso che abbiamo visto una bella battaglia, una battaglia davvero dura per noi. Poi, la fuga è andata via senza corridori in chiave classifica generale. Ma penso che ci abbiamo provato, abbiamo reso la gara dura, e questo è importante. Voglio dire, penso che questa settimana ci abbia dato più fatica. Ma penso che arriveremo alla terza settimana sentendoci bene e pronti a provare a migliorare la nostra classifica”.

Punti deboli nello squadrone olandese? “Fino ad ora no. Ma c’è ancora molta strada da fare verso Madrid e continueremo a provarci”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *