MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Il Giro di Sicilia 2021 - 4a tappa Sant'Agata di Militello - Mascali 180 km - 01/10/2021 - Chris Froome (GBR - Israel Start-Up Nation) - foto Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

CHRIS FROOME: “È SEMPRE PIÙ DIFFICILE LOTTARE CON I PIÙ GIOVANI, NON HO ANCORA DETTO L’ULTIMA PAROLA”


Con la testa già al 2023. Chris Froome, straordinario ciclista in forza alla Israel-Premier Tech, pensa a un anno di rilancio, come ha fatto capire nel corso di un’intervista rilasciata al sito RoadCycling.cz.

“Lottare con i più giovani – ha ammesso – sta diventando sempre più difficile Ma sono ancora molto motivato e sento di poter ottenere ancora qualcosa. Non ho ancora detto l’ultima parola“.

Poi pensando al Tour de France 2023, per lui che ne ha vinti 4 in carriera, ha detto: “Potrebbe non essere sufficiente eguagliare il livello di Pogačar o Vingegaard perché lo sport cambia e anche lo stile di gara cambia. La mia speranza è vedere come stanno andando i corridori più grandi, come Geraint Thomas che ha fatto ancora terzo al Tour, come Valverde e Nibali che erano ancora in grado di vincere le gare“.

Il “keniano bianco” non si è nascosto, anzi. Vedremo quindi quale sarà il suo calendario nella prossima stagione, con in testa l’obiettivo gigante della Grande Boucle.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *