GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

FINITI I SOLDI DEL BONUS BICI, IL MINISTRO COSTA ANNUNCIA LA TRISTE SORPRESA


I soldi per il bonus mobilità 2020 sono già finiti. A darne comunicazione è il Ministero dell’Ambiente, attraverso il sito www.buonomobilita.it, nel quale questa mattina è stato riportato quanto segue.

La dotazione di risorse del «Programma sperimentale buono mobilità» per l’anno 2020, pari a euro 215 milioni di euro, somma sino alla cui concorrenza la Legge riconosce il diritto al beneficio, è terminata nell’erogazione dei rimborsi e nella prenotazione dei buoni.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il Ministero dell’Ambiente considera strategiche le politiche di incentivo alla mobilità sostenibile ed in particolare alla mobilità dolce che consente di soddisfare le esigenze di mobilità in ambito urbano con minimi o nulli impatti ambientali. Per tali motivi il Ministero dell’Ambiente Sergio Costa è impegnato nel reperire ulteriori risorse da appostare per l’annualità 2020 del Programma sperimentale buono mobilità.

Pertanto, quanti abbiano effettuato acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020 e non abbiano ottenuto il rimborso per mancanza di risorse, sono invitati a conservare i relativi documenti contabili.

il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa

I soldi, quindi sono finiti. Le risorse stanziate erano 215 milioni di euro, ma nella giornata di ieri è stato possibile non solo chiedere il bonus per chi ha già acquistato la bici, ma anche richiedere il voucher per coloro che vogliono acquistare entro la fine dell’anno una bicicletta o un monopattino.

Resta da capire come e quando il Ministero dell’Ambiente riuscirà a trovare altre risorse, ma soprattutto vedere se vi è la possibilità di continuare a chiederlo per coloro che vogliono acquistare un mezzo a partire da oggi e fino al 31 dicembre 2020. Insomma, i nodi da risolvere sono ancora molti.

Copyright © INBICI MAGAZINE

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.