LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > gn > TIRRENO ADRIATICO. MICHAEL HEPBURN: “FELICE PER LA MAGLIA. LA VITTORIA ODIERNA FRUTTO DI TANTO LAVORO E UN PIZZICO DI FORTUNA”
Tirreno Adriatico 2019 - 54th Edition - 1st stage Lido di Camaiore - Lido di Camaiore 21,5 km - 13/03/2019 - Michael Hepburn (AUS - Mitchelton - Scott) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

TIRRENO ADRIATICO. MICHAEL HEPBURN: “FELICE PER LA MAGLIA. LA VITTORIA ODIERNA FRUTTO DI TANTO LAVORO E UN PIZZICO DI FORTUNA”


Grazie alla vittoria della Mitchelton Scott nella cronosquadre, Michael Hepburn indossa la prima maglia da leader della Tirreno Adriatico. L’australiano, plurivittorioso su pista, sorridente mostra la sua gioia per questo successo: “La cronosquadre odierna era davvero tecnica e impegnativa. L’obiettivo primario era quello di far un ottimo risultato in ottica classifica generale per Yates.
Avevamo fiducia nei nostri mezzi, essendo un team attrezzato per le corse contro il tempo, ed è andato tutto bene. Personalmente sono un po’ sorpreso ma sono anche molto contento di indossare la maglia da leader. Non era concordato che fossi io a passare per primo al traguardo, sono stato fortunato”.

“Il mio passato in pista – prosegue Hepburn parlando del cammino che l’ha portato al risultato odierno – sicuramente mi ha dato un vantaggio nell’affrontare le prove contro il tempo, tuttavia è stata una notevole prova di tutta la squadra. Negl’ultimi anni abbiamo lavorato molto per migliorare il nostro feeling in queste prove e alla fine è arrivato anche il primo successo. Ora daremo tutto il nostro supporto ad Adam Yates per la classifica generale. Già domani, con l’arrivo in salita, sarà il primo vero test”.

E in riferimento al cane che ha rischiato di far cadere alcuni dei suoi compagni nel rettilineo d’arrivo, Hepburn continua: “Ci siamo accorti ma eravamo a lato e non è successo niente. È stato un grande rischio ma anche in questo caso siamo stati molto fortunati”.

Da Lido di Camaiore, Davide Pegurri per InBici Magazine

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

IL GIRO DI SVIZZERA 2019 SI APRE NEL SEGNO DI ROHAN DENNIS

L’australiano, portacolori della Bahrain-Merida, si è imposto nella cronometro d’apertura della corsa elvetica, 9 chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *