SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP

BASSO DIECI COLLI 2021: SCATTA IL COUNTDOWN


Tutto pronto per la 36° Edizione della Basso Dieci Colli che si terrà a Bologna il 17 ottobre, con quartier generale, partenza e arrivo a Villa Pallavicini.

Dopo tanta attesa, i giorni che separano gli appassionati alla longeva manifestazione bolognese sono rimasti davvero pochi. Domenica 17 ottobre si festeggeranno i 36 anni di autentica passione per il ciclismo della Basso Dieci Colli e la macchina organizzativa, capitanata da Irene Lucchi, presidentessa del Circolo Dozza, sta lavorando a pieno regime.

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

Stiamo facendo le ultime verifiche al percorso unico di 91 km, che ricalca in buona parte il corto dell’edizione 2019” ha commentato Andrea Gamberini, ideatore del tracciato insieme a Dino Arlotti “Quest’anno c’è l’aggiunta della salita di Tiola, 2,8 km al 7,2% di pendenza media, valida per la cronoscalata Basso Climbing Championship, la sfida, in accoppiata con la Prosecco Cycling, che premia i team con i 5 corridori più veloci. Il percorso è piuttosto vivace, caratterizzato da numerose salite, di cui la più impegnativa è la prima, quella di Montemaggiore. Due i ristori, in località Savigno (idrico e alimentare) e in località Mongardino (solo idrico). Per i punti dove si richiedono al corridore maggiore prudenza ed attenzione, mi riferisco in particolare alla discesa di Monte Capra, faremo quanto in nostro potere per mettere in sicurezza il tratto e sistemare buche ed avvallamenti, utilizzando i cartelli e il personale per segnalare ed invitare a moderare la velocità”.

Intanto si ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte e che per partecipare alla gara sarà indispensabile consegnare l’autocertificazione (https://www.diecicolli.it/copia-di-informazioni-di-servizio) al ritiro delmateriale di gara presso la segreteria della manifestazione.

Qui sotto il video per approfondire le salite della 36° Edizione della Basso Dieci Colli

Per scoprire di più sulla Basso Climbing Championship: https://www.bassobikes.com/it/inside-basso/blog-it/basso-climbing-challenge-it.html

La Granfondo Basso Dieci Colli è tappa del Circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com) del Romagna Challenge (www.romagnachallenge.com) dello Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e del Basso Climbing Championship ( https://www.bassobikes.com/it/inside-basso/blog-it/basso-climbing-challenge-it.html ).

Per informazioni: www.diecicolli.it – info@diecicolli.it

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *