SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP

E-BIKE. KTM PRESENTA, MACINA KAPOHO 2022


Le versioni di punta del modello da all mountain del marchio austriaco possono ora contare sulla versione “Smart System” di Bosch.

Per integrare la nuova batteria da 750 Wh è stato necessario modificare il design del triangolo principale che, si distingue a prima vista dalla versione 2021, per il nodo di sterzo completamente ridisegnato.

Lo “SmartSystem” o “Sistema Intelligente” introduce importanti novità a livello di connessione e di funzioni digitali e servizi.

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5

All’inizio di ogni uscita, automaticamente, le attività saranno registrate e a fine percorso i dati registrati potranno essere analizzati esportati o condivisi.

Con la nuova app eBike Flow, scaricabile a partire dall’autunno 2021, sarà possibile, inoltre, modificare i parametri che determinano la modalità di assistenza. I parametri della percentuale di assistenza, della velocità massima e della coppia massima potranno essere modificati per i singoli 4 livelli di assistenza ottenendo la massima possibilità di personalizzazione.

I componenti dello Smart System, oltre alla batteria da 750 Wh, comprendono la Drive Unit Performance Line CX, il comando remoto Led Remote, il computer/display Kiox 300 e il carica batteria dedicato.

VERSIONI

Tre son le versioni Macina Kapoho che adottano lo Smart System: Macina Kapoho Prestige, Macina Kapoho Master e Macina Kapoho Elite.

Il telaio in fibra di carbonio dispone di 160 mm di escursione alla ruota anteriore da 29” e posteriore da 27,5”.

Macina Kapoho Prestige, la versione di punta, utilizza componenti top di gamma come il gruppo XTR al completo, la forcella Fox 36 Float Factory e l’ammortizzatore Fox Float X Factory. Appena un gradino sotto i componenti della Macina Kapoho Master che adottano le stesse sospensioni in versione Performance e il gruppo XT freni a disco da 203/180 mm compresi.

Macina Kapoho Pro mantiene, invece, immutati, rispetto al 2021, il telaio in fibra di carbonio e i componenti Bosch non Smart System, a partire dalla batteria da 625 Wh.

GEOMETRIA

Per effetto del nuovo design del triangolo principale si registrano piccole modifiche a livello geometrico. I parametri principali come l’inclinazione dell’angolo di sterzo, carro posteriore, la quota di reach e di interasse che misurano rispettivamente 65°, 442 mm, 445 mm (M), 463 mm (L) e 480 mm (XL) e 1214 mm (M), 1236 mm (L) e 1259 mm (XL), sono perfettamente in linea con il tipo di utilizzo che i progettisti austriaci hanno individuato per la Macina Kapoho.

a cura di Roberto DianiCopyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *