MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

GRAN FONDO VIA DEL SALE: AREA EXPÒ DA RECORD SOTTO I CIELI DI CERVIA


Più di un chilometro di splendido lungomare interamente dedicato ai grandi marchi della bike-economy

Trascorrere la domenica del 6 maggio o l’intero weekend a Cervia in occasione della Granfondo Via del Sale si traduce in un vasto ventaglio di opzioni che spigolano dallo sport alla musica, dalla vita di spiaggia ai percorsi gourmet, dagli appuntamenti per i campioni in erba alle ricche proposte del Fantini Club (www.fantiniclub.com).

Il fitto programma della 22ª edizione è un vivace contenitore di iniziative ed eventi che soddisfano tutti i palati, in primis gli appassionati della bicicletta e le loro famiglie, ma non solo.

Prima imperdibile tappa sarà la visita all’area EXPO, polo outdoor dai numeri da record, che ogni anno cresce e si snoda su un chilometro di lungomare, dove esporranno più di cento aziende di settore con tutte le loro novità da testare.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Presenti all’appello brand tecnici di primo piano, con particolare attenzione al settore abbigliamento ed integratori, senza tralasciare le news dei comparti accessori e bike.

Anche quest’anno nessun ticket d’ingresso: accedere all’area Expo è infatti totalmente gratuito ed è un’ottima occasione per conoscere le nuove proposte di settore, passeggiando in relax sul lungomare di Cervia. Tra le new-entry dell’area expo citiamo Rose Bike, storico marchio tedesco che presenterà le sue bici da corsa. Perla fra le perle la nuova X-LITE, risultato di oltre 110 anni di esperienza nel mondo del ciclismo.

Presenti anche i brand storici della bike-economy, come Campagnolo, Enervit, Unipol Banca e Selle San Marco, anche sponsor della manifestazione.
E porterà la firma del prestigioso marchio vicentino di selle anche il pacco gara che, a breve, verrà svelato, per la gioia di tutti i partecipanti.

L’expo aprirà i battenti venerdì 4 maggio dalle ore 15 alle ore 20 e sabato 5 maggio dalle ore 9 alle 22.

Le iscrizioni alla rassegna sono ancora aperte, farlo è semplice e rapido, basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e cliccare sul tasto ISCRIZIONI ben in evidenza.

La 22° Granfondo Via del Sale è prova dei seguenti circuiti: Prestigio 2018, Campionato Nazionale ACSI, Challenge Alè, Trofeo SAP SportRavenna -Trofeo CESP, Campionato Italiano Medici E Odontoiatri, INBICI TOP CHALLENGE, AIMANC Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti, Campionato Italiano ANIAC – Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Ciclisti, Zerowind Show (Info granfondoviadelsale.com).

Copyright © INBICI MAGAZINE

 

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *