Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Top News > INBICI TOP CHALLENGE 2019: SABATO IL CLICK DAY CON UNA SPECIALE PROMOZIONE

INBICI TOP CHALLENGE 2019: SABATO IL CLICK DAY CON UNA SPECIALE PROMOZIONE

Condividi

Il 22 settembre il primo atto della quarta edizione del circuito granfondistico che partirà il 24 febbraio a Laigueglia. Previsti sconti importanti per i primi cento abbonati

Sabato 22 settembre, con una speciale promozione riservata ai primi cento iscritti, scatta ufficialmente il “Click Day” dell’InBici Top Challenge.

Dieci prove in sette regioni italiane con il ciak il 24 febbraio a Laigueglia e gran finale il 28 luglio a Torino. In mezzo la Gran Fondo Davide Cassani a Faenza, la Gran Fondo Terros Montura – 5 Terre, la Gran Fondo Paolo Bettini di Pomarance, la Via del Sale di Cervia, la Gran Fondo della Versilia a Lido di Camaiore, la Gran Fondo Alé La Merckx a Verona e in chiusura, prima del gran finale di Torino, la Gran Fondo Gavia Mortirolo all’Aprica e la Leggendaria Charly Gaul di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

A completare il calendario della quarta edizione dell’InBici Top Challenge la tradizionale prova Jolly che, anche nel 2019, si disputerà sulla riviera di Medulin in Croazia con la Gran Fondo Nevio Valcic di fine maggio.

Le iscrizioni all’InBici Top Challenge partiranno, come detto, sabato prossimo (22 settembre) con una speciale promozione riservata ai primi cento abbonati. Per loro, infatti, è prevista una robusta scontistica su pacchetti: 30 euro di sconto per le 10 prove (250 euro anziché 280), sconto di 20 euro per le otto prove (210 euro anziché 230), sconto di 10 euro per il pacchetto di sei prove (170 euro anziché 180).

Per tutte le informazioni su costi e modalità di iscrizione è sufficiente consultare il sito ufficiale inbicitopchallenge.net oppure scrivere una mail a info@inbicitopchallenge.net o a iscrizioni@dapiware.it o telefonare ai numeri  393-9838319 oppure 391-4917418.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

ARZUFFI-SPETTACOLO, E’ TERZA AL SUPERPRESTIGE

CondividiGrandissimo e intenso fine settimana per Alice Maria Arzuffi: l’atleta lombarda della Steylaerts-777 è riuscita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista