Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE: CONFERMA PER IL 2019 LA CROAZIA, SOLE, MARE E BICI ALLA GRANFONDO NEVIO VALCIC

INBICI TOP CHALLENGE: CONFERMA PER IL 2019 LA CROAZIA, SOLE, MARE E BICI ALLA GRANFONDO NEVIO VALCIC

Condividi

Anche per il 2019 il circuito InBici Top Challenge avrà una prova Jolly: la Granfondo Nevio Valcic, che si disputerà sulla riviera di Medulin, in Croazia, assegnerà 100 punti a tutti gli abbonati del circuito che parteciperanno  alla gara.

Per gli abbonati all’InBici Top Challenge, per gli appassionati e per tutti gli accompagnatori, si preannuncia un fine settimana di vacanza, con sole, mare e bicicletta a fare da ingredienti principali di un fine settimana da ricordare.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

In occasione della Granfondo Nevio Valcic, InBici Holiday organizzerà infatti una piccola vacanza in bicicletta alla quale potranno partecipare anche appassionati e accompagnatori. Venerdì 24 maggio ci sarà la partenza da Rimini per Medulin in pullman e nella giornata di sabato si svolgerà la pedalata turistica che porterà gli appassionati  al Museo del Ciclismo dedicato a Nevio Valcic, olimpionico dei giochi olimpici di Roma 1960. Domenica 26 maggio si svolgerà la Granfondo, mentre il giorno seguente ci sarà il viaggio di ritorno. I partecipanti al pacchetto turistico soggiorneranno in un hotel a 4 stelle sul mare con la possibilità di fare i primi bagni stagionali sotto il sole della Croazia.

“Siamo onorati di far parte del Circuito InBici Top Challenge – afferma l’organizzatrice Helena Valcic – perchè il circuito permette a tanti italiani di venire a visitare le nostre zone. Come al solito, anche quest’anno il nostro focus sarà la sicurezza, in quanto anche negli anni passati tutti gli amatori hanno potuto pedalare su strade sicure interamente chiuse al traffico. I nostri  percorsi afferma Helena, permettono di ammirare sia il nostro mare che le montagne dell’Istria continentale: ci auguriamo una grande partecipazione da parte degli amatori italiani”.

Sara Falco, responsabile dell’InBici Top Challenge, dichiara: “Andare in Croazia è una bella occasione per poter offrire a tutti i partecipanti e agli accompagnatori un bel fine settimana di ciclismo e vacanza. La collaborazione con Helena Valcic va avanti da alcuni  anni e anche per il 2019 ci auguriamo di avere un buon numero di partecipanti alla manifestazione”.

Per avere informazioni sul pacchetto vacanza è possibile inviare un’e-mail a redazione@inbici.net oppure contattare il numero 391.4917418

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

BKOOL LANCIA SMART AIR, IL RULLO A TRASMISSIONE DIRETTA CHE OFFRE LE SENSAZIONI PIÙ REALI DEL MERCATO

CondividiGrazie alla sensazione che trasmette la pedalata e al nuovo concetto rocking system ti sembrerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *