GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

TOUR DE FRANCE 2022, OGGI LA PRIMA TAPPA:IL SOGNO IN GIALLO DI FILIPPO GANNA


L’attesa è finalmente terminata, inizia oggi il Tour de France 2022. Giunta all’edizione numero 109, la Grande Boucle parte dalla Danimarca ed in particolare dalla capitale Copenhagen. Sarà una cronometro a decidere chi indosserà la prima Maglia Gialla, ambitissimo simbolo del primato sul palcoscenico più importante.


PERCORSO PRIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2022

13,2 km completamente pianeggianti per le strade di Copenhagen. Non mancano le curve tecniche, ma il tracciato presenta diversi rettilinei dove si potrà fare grandissima velocità. Anche il traguardo arriverà al termine di un lungo tratto di strada dritta ed ampia, sarà con ogni probabilità uno specialista a raggiungere il successo.

ALTIMETRIA

FAVORITI

Il favorito numero uno risponde ad un solo nome: Filippo Ganna. L’azzurro non si è nascosto e ha dichiarato che la Maglia Gialla è uno dei suoi obiettivi stagionali. Il Campione del Mondo dovrà fronteggiare avversari di altissimo livello, a partire da Wout Van Aert. La concorrenza non finisce qui e passa per la coppia elvetica formata da Stefan Küng e Stefan Bissegger. Anche Primoz Roglic e Tadej Pogacar, i due grandi favoriti per la generale, hanno grandi doti a cronometro, così come Kasper Agreen, Mattia Cattaneo e Mathieu Van der Poel.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.