MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Wout van Aert riparte oggi dal Tour of Norway


Wout van Aert torna a competere per la Visma-Lease a Bike giovedì al Tour of Norway. Sono passate otto settimane dal suo incidente a Dwars door Vlaanderen, in cui si è rotto la clavicola, lo sterno e sette costole. Il belga era ansioso di testare il suo recupero fisico e la sua forza mentale nella gara a tappe di quattro giorni della UCI ProSeries, dal 23 al 26 maggio. Aveva perso le sue amate Classiche di Primavera e il suo debutto al Giro d’Italia.

Canale InBici Media Group

“Mi sento in salute, lo spirito è buono. Sono felice di essere qui e felice di attaccare di nuovo il numero domani,” ha detto Van Aert in una conferenza stampa mercoledì. “È stata una lunga riabilitazione. Ci è voluto un po’ prima che potessi allenarmi correttamente di nuovo. Ma fortunatamente, nelle ultime settimane, sono riuscito a farlo senza troppo dolore. Quindi, io e il team abbiamo deciso di provare a gareggiare il prima possibile, per ritrovare la buona sensazione di fare una gara e stare nel gruppo.”

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

“Sarà una gara dura per la mia forma attuale, ma sarà, si spera, mentalmente positivo essere qui.” Anche se non è in forma ottimale, Van Aert ha ancora ambizioni per il Tour of Norway. “Vorrei ovviamente vincere quattro tappe qui e prendere tutto da lì in poi. Ma purtroppo non è realistico,” ha detto. “Spero di poter tornare a casa con fiducia e poi competere di nuovo nelle gare più importanti – dove penso di appartenere – per una vittoria in estate.”

La preparazione per il ritorno alle competizioni è stata lunga e difficile. Tuttavia, Van Aert ha mostrato determinazione e ottimismo. La sua partecipazione al Tour of Norway sarà un test importante per valutare il suo stato di forma e la sua capacità di competere a livelli elevati. L’obiettivo principale è recuperare fiducia e prepararsi per le sfide future nelle gare più prestigiose.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com