GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Matteo Trentin (ITA - UAE Team Emirates) - photo Tim Van Wichelen/CV/SprintCyclingAgenc

MATTEO TRENTIN: “POGACAR? È IMPRESSIONANTE. NEL 2023 NON PUNTERÀ SOLO AL TOUR DE FRANCE”


Ormai da tanti anni in gruppo, un corridore come Matteo Trentin ha imparato a gestire i momenti e a capire i compagni di squadra. Il ciclista italiano in forza all’UAE Team Emirates, intervenuto nella trasmissione RadioCorsa di Raisport, ha parlato di Tadej Pogacar: “Era da Valverde che non si vedeva un corridore competitivo dalla prima all’ultima corsa dell’anno. È impressionante come migliora più la corsa diventa dura, se vediamo le volate che ha vinto sono sempre state volate di corse molto combattute, molto tirate. Anche se alla Tre Valli Varesine sono arrivati molti corridori, la corsa è stata veramente dura. Nelle volate di gambe, diventa praticamente un velocista“.

Il Lombardia 2022 – 1116th Edition – Bergamo – Como 253 km – 08/10/2022 – Enric Mas (ESP-Movistar Team) TTadej Pogacar (SLO-UAE Team Emirates) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©202

Poi ha aggiunto: “Come persona fa tutto con il sorriso, prende tutto con filosofia, gli piace fare il corridore e traspare sia quando vince che, soprattutto, quando perde. A livello sportivo, invece, è incredibile come voglia essere competitivo in ogni dove, è venuto al Fiandre quest’anno per la prima volta e quasi lo vinceva. Quest’anno si è divertito molto alle classiche del Nord, non mi sorprenderebbe se ci riprovasse nel 2023“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *