MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
2022 UEC Track Elite European Championships - Day 5 - 15/08/2022 - Rachele Barbieri (ITA) - women omnium - photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI PISTA. CAPOLAVORO DI RACHELE BARBIERI: È ORO NELL’OMNIUM 


Eccezionale Rachele Barbieri. Un numero da cineteca nell’omnium femminile agli Europei di ciclismo su pista in quel di Monaco di Baviera per l’azzurra che si è andata a prendere una medaglia d’oro strepitosa. 

Il tutto si è deciso all’ultimo respiro, dopo un’attesa estenuante dopo una caduta e lo stop forzato per i lavori sul velodromo teutonico. Nella corsa a punti conclusiva l’azzurra, classe 1997, riesce a ribaltare la situazioneandandosi a prendere il giro proprio negli ultimissimi chilometri, quei punti che le sono valsi la medaglia d’oro.

2022 UEC Track Elite European Championships – Day 5 – 15/08/2022 – Rachele Barbieri (ITA) – women omnium – photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

Seconda nello scratch iniziale (specialità nella quale si è laureata campionessa del mondo nel 2017), quarta sia nella tempo race che nell’eliminazione, l’azzurra, come detto, è riuscita a beffare le rivali nella quarta ed ultima prova, chiudendo a quota 174 punti.

Battute la francese Clara Copponi e la polacca Daria Pikulik, rispettivamente staccate di tre e sette lunghezze. Fuori dal podio invece la favorita belgaLotte Kopecky, quarta.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.