MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

11^ Tappa Giro d’Italia, il vincitore di oggi


Jonathan Milan, un talento emergente nel mondo del ciclismo, continua a fare notizia grazie alle sue impressionanti prestazioni. Nato il 1° ottobre 2000 a Tolmezzo, Italia, Milan ha dimostrato di essere un atleta eccezionale, con un peso di 84 kg e un’altezza di 1.93 m. La sua carriera è segnata da risultati significativi nelle competizioni più prestigiose, tra cui il Giro d’Italia, dove ha lasciato il segno.

Canale InBici Media Group

Milan ha accumulato una notevole quantità di punti nelle varie specialità, evidenziando la sua versatilità e forza in gara. Con 218 punti nelle gare di un giorno, 85 nella classifica generale (GC), 167 a cronometro (TT), 550 in sprint, 46 in montagna e 836 in collina, il suo talento è indiscutibile. Queste statistiche riflettono non solo la sua dedizione allo sport ma anche la sua capacità di eccellere in diversi terreni.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Tra i risultati più notevoli di Milan ci sono le sue vittorie di tappa al Giro d’Italia negli anni ’24 e ’23, oltre a prestazioni impressionanti al Tirreno-Adriatico e in altre competizioni internazionali. Questi successi hanno contribuito a incrementare la sua visibilità e reputazione nel circuito professionistico, confermando il suo status di ciclista di calibro mondiale. Inoltre, Milan ha guadagnato punti significativi nella classifica generale del Giro d’Italia ’23, consolidando ulteriormente la sua posizione nell’élite del ciclismo.

Attualmente sotto contratto con il team Lidl – Trek, Milan ha rappresentato il team dal 2024, mostrando una crescita costante e risultati sempre migliori. Prima di unirsi a Lidl – Trek, ha gareggiato per il Bahrain – Victorious, dove ha iniziato a farsi un nome nel circuito professionistico. La sua carriera è iniziata con il Cycling Team Friuli ASD, dove le sue prime vittorie hanno acceso l’interesse dei team professionistici. Con una traiettoria così impressionante, Jonathan Milan è sicuramente un ciclista da tenere d’occhio nei prossimi anni.


Results powered by FirstCycling.com

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *