MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2020 - 111th Edition - Milano - Sanremo 305 km - 08/08/2020 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

ALPECIN-FENIX, IL DS: “VAN DER POEL ERA CONVINTO DI GIOCARSI TUTTO IN VOLATA”


Dopo il traguardo della Milano-Sanremo, Mathieu Van der Poel preferisce chiudersi nel silenzio. Il portacolori della Alpecin-Fenix era uno degli uomini più attesi oggi dopo non aver centrato la top-10 alla Strade Bianche, e anche oggi il nome dell’olandese non figura tra i primi della classifica finale della Milano-Sanremo.

Canale InBici Media Group

Milano Sanremo 2020 – 111th Edition – Milano – Sanremo 305 km – 08/08/2020 – Poggio – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2020

L’unico a parlare dopo il traguardo è il direttore sportivo della squadra, Christoph Roodhooft, secondo quanto riporta Het Nieuwsblad: “Pensavo che Mathieu avrebbe attaccato sul Poggio, ma non l’ha fatto. Ha scommesso sullo sprint. E’ stata una scelta sbagliata, ma è anche vero che questa è la prima esperienza per lui alla Milano-Sanremo. Non puoi fare sempre la scelta giusta”.

In squadra, comunque, c’è del rammarico per come sono andate queste corse in Italia fino ad oggi: “I risultati non sono quelli che ci aspettavamo. Dobbiamo essere molto onesti al riguardo. È troppo presto per trarre conclusioni ora, ma non è piacevole. Ci aspettavamo di più da queste gare italiane”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *