MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Amstel Gold Race 2021 - 55th Edition - Valkenburg - Berg en Terblijt 218,6 km - 18/04/2021 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - Tom Pidcock (GBR - Ineos Grenadiers) - Maximilian Schachmann (GER - Bora - Hansgrohe) - photo Davy Rietbergen/CV/BettiniPhoto©2021

AMSTEL GOLD RACE , VENDETTA AL FOTOFINISH PER WOUT VAN AERT


Questione di millimetri. Un testa a testa vibrante risolto solo al fotofinish perché, ad occhio nudo, nessuno è stato in grado di sciogliere il dubbio.

Alla fine, dopo un lungo conciliabolo, la vittoria è andata a Wout van Aert con un Thomas Pidcock che, sul traguardo di Berg en Terblijt, perde la volata della Amstel Gold Race per un battito di ciglia.

Così, la 55ª edizione della prestigiosa Classica arricchisce il suo albo d’oro con il nome del belga della Jumbo-Visma, protagonista di un epilogo thriller che ha entusiasmato tutti, fuorché il britannico della Ineos Grenadiers, a cui non è bastato il colpo di reni per sovvertire il pronostico.

Amstel Gold Race 2021 – 55th Edition – Valkenburg – Berg en Terblijt 218,6 km – 18/04/2021 – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – Tom Pidcock (GBR – Ineos Grenadiers) – Maximilian Schachmann (GER – Bora – Hansgrohe) – photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

Per Wout van Aert, già vincitore della Milano-Sanremo 2020 e della Gand-Wevelgem 2021, un pronto riscatto dopo la sconfitta di quattro giorni fa alla Freccia del Brabante proprio davanti a Thomas Pidcock.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *