MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
borgo-molino-7-jpg
BORGO MOLINO 7

BORGO MOLINO



Splendida prestazione del team grigio-verde

Canale InBici Media Group

 

Ottimo secondo posto di Davide Bauce alla gara nazionale di Loria. Una delle classiche più interessanti del panorama degli juniores. Davide Bauce è stato sorpreso dal gioco di squadra della Contri quando mancava un chilometro e mezzo al traguardo.

Ma ugualmente il vicentino diretto in ammiraglia da Carlo Merenti (detto nel team “Lo Zio”), è riuscito a tenere le ruote del primo e a mordere sul traguardo il secondo posto in volata con gli altri quattro compagni di fuga. Un’inezia, cento metri per quello che poteva essere un trionfo pieno che manca al Borgo Molino Rinascita Ormelle da una decina di giorni. Le forze del team di Pietro Nardin, il presidentissimo, si sono concentrate al meglio nella gara trevigiana di Loria, dalla quale dovrebbero uscire le migliori forze in campo da schierare agli europei su strada e crono in Danimarca dal 2 al 6 agosto.

Già in casa Borgo Molino Rinascita Ormelle si respira aria di azzurro con la probabile convocazione di Fabio Mazzucco per la prova su strada. Il tanto caldo invece ha compromesso le prestazioni della squadra degli allievi guidata da Andrea Toffoli impegnata a Imola in una gara impegnativa sul circuito di Formula Uno. Si è sfiorato di poco il piazzamento di Danny Gazzin che ha tentato l’allungo all’ultimo chilometro ma è stato ripreso dal gruppo che è arrivato forte alle sue spalle. Giornata di festa e allegria invece per i giovanissimi che hanno incamerato ben tre vittorie a Ramera di Mareno di Piave.

DOC 1500829364
     
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *