MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
National Championship Italy 2019 - Men Road Race - Borgo Val di Taro - Compiano 227 km - 30/06/2019 - Davide Rebellin (ITA - Meridiana - Kamen) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

CAMBODIA CYCLING, REBELLIN POTREBBE LASCIARE LA SQUADRA


Novità in arrivo per Davide Rebellin? Il corridore italiano è sicuramente il corridore più famoso della Cambodia Cycling Academy, formazione che ha aperto i battenti quest’anno. Secondo quanto trapela dalla versione francese di Eurosport, la squadra, di categoria Continental, starebbe attraversando numerosi problemi, in primis quello che riguarda la gestione del denaro.

Canale InBici Media Group

National Championship Italy 2019 – Men Road Race – Borgo Val di Taro – Compiano 227 km – 30/06/2019 – Davide Rebellin (ITA – Meridiana) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

La squadra, in questi giorni, sta prendendo parte all’Etoile de Besseges, ma lo sta facendo con una deroga concessa dall’UCI, che non ha ancora rilasciato alcuna licenza al team proprio in virtù delle indagini che sono in corso sul team. La licenza sarebbe stata concessa per non penalizzare i corridori.

Nel frattempo, Davide Rebellin potrebbe cambiare squadra. Il corridore italiano è sarebbe già in contatto con altri team e potrebbe quindi trovare una nuova formazione con la quale potersi esprimere. Ricordiamo che il 9 agosto di quest’anno Rebellin compirà 50 anni.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *