MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
National Championship Italy 2019 - Men Road Race - Borgo Val di Taro - Compiano 227 km - 30/06/2019 - Davide Rebellin (ITA - Meridiana - Kamen) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

DAVIDE REBELLIN: IL CAMIONISTA TEDESCO CHE LO INVESTI SARÀ ESTRADATO IN ITALIA


Wolfgan Rieke, il camionista tedesco che lo scorso 30 novembre travolse e uccise l’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, sarà estradato in Italia. La decisione è stata presa dal giudice tedesco che sta seguendo il caso. Palla che passa alle autorità dei due Paesi concordare tempi e modi perché sia consegnato ai carabinieri.

Negli ultimi giorni il suo avvocato Andrea Nardin ha presentato ricorso al Tribunale del riesame di Venezia chiedendo che la misura cautelare venga annullata o sostituita con gli arresti domiciliari. Per il giudice italiano che ne chiese l’arresto, Rieke è invece “del tutto insensibile a qualsiasi forma di scrupolo”e il suo comportamento denota “una stupefacente assenza di alcun segnale di rimorso”.

SQUADRE CONTINENTAL: COSA SONO, QUANTO COSTANO. LO SCOPRIAMO CON LA BELTRAMI TSA-TRE COLLI
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Mentre fin dall’inizio si era ipotizzato che il camionista avesse iniziato la fuga subito, nell’ordinanza del gip è evidenziato come invece sarebbe rimasto a pochi metri dal cadavere di Rebellin per diversi minuti, una quindicina. Da Montebello, l’autotrasportatore si è diretto prima a Montorso, dove ha caricato del materiale, e poi in una ditta di logistica di Verona.

Infine, è tornato in Germania. Sempre nelle carte si legge come nella fuga il camionista abbia evitato tutte le strade principali, per raggiungere la Germania attraverso strade secondarie, evitando i controlli che intanto si erano attivati.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *