MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Il Giro di Sicilia 2021 - 4a tappa Sant'Agata di Militello - Mascali 180 km - 01/10/2021 - Chris Froome (GBR - Israel Start-Up Nation) - foto Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

CHRIS FROOME ABBANDONA IL GIRO DEL DELFINATO: “NON VOGLIO PEGGIORARE LA MIA CONDIZIONE IN QUEST’IMPORTANTE MOMENTO DELLA STAGIONE“.


Chris Froome abbandona il Giro del Delfinato 2022. Il nativo di Nairobi, che nelle prime tappe era sembrato in crescita dopo un lunghissimo periodo di difficoltà, non partirà nella settima frazione della corsa in terra francese. Ad annunciare la decisione è stata la Israel-Premier Tech tramite Twitter. 

Purtroppo Chris Froome non prenderà il via oggi al Giro del Delfinato. Non si è sentito bene negli ultimi due giorni e, sotto consiglio dello staff medico, la squadra ha deciso che è meglio per Chris riposare e iniziare il suo recupero il prima possibile”. Questo il comunicato della squadra del britannico.

 

Poco dopo è arrivato anche il commento dello stesso Froome (fonte: Spaziociclismo): “Non vedevo l’ora di correre le ultime due tappe del Giro del Delfinato ma non mi sento al 100%. È deludente lasciare la corsa senza averla finita, ma ho fatto dei bei progressi e non voglio peggiorare la mia condizione in quest’importante momento della stagione“.

Il classe 1985 dovrà ora cercare di migliorare la sua forma fisica in vista del Tour de France 2022, corsa in programma dall’1 al 24 luglio in cui il britannico punta ad essere ancora grande protagonista dopo le vittorie del 2013, 2015, 2016 e 2017. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *