MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FABIANA LUPERINI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL TEAM CORRATEC, PRIMA DONNA A GUIDARE UNA SQUADRA MASCHILE ITALIANA


Fabiana Luperini diventerà la prima donna a guidare una squadra italiana maschile di ciclismo. Ricoprirà infatti il ruolo di direttrice sportiva nel Team Corratec (compaginen che nella prossima stagione opererà il salto dalle Continental alle Professional) accanto a Serge Parsani, Francesco Frassi, Marco Zamparella.

Canale InBici Media Group

Stiamo parlando di un’autentica icona del ciclismo femminilie tricolore, capace di vincere ben cinque Giri d’Italia e tre Tour de France (non organizzati da ASO) tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. La 48enne toscana era già stata DS della formazione femminile della Alé Cipollini.

Fabiana Luperini ha dichiarato: “Sono molto contenta per questa opportunità che mi è stata data dal Team Corratec. Ringrazio in particolar modo Francesco Frassi, con il quale ci conosciamo da tantissimi anni, per aver puntato su di me. Essere la prima donna Direttore Sportivo di un team italiano è un grande motivo d’orgoglio e lavorerò duramente per far sì che il Team Corratec raggiunga gli obiettivi prefissati“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *