MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DOPING. FABIO MAZZUCCO SOSPESO: POSITIVO ALL’EPO


Una notizia poco gradita arriva dal ciclismo italiano. Il riferimento è alla sospensione per doping del corridore nostrano Fabio Mazzucco. Il 23enne, membro della squadra Continental Mg.K Vis-Colors for Peace e con un passato alla formazione Bardiani, è stato trovato positivo alla sostanza EPO dopo un controllo effettuato fuori competizione lo scorso 18 gennaio.

Canale InBici Media Group

Mazzucco è in attesa delle analisi dell’esame B che possa ribaltare l’esito del primo campione. Prima di ciò, il classe ’99 non potrà competere in alcuna corsa. Una stagione che finora non aveva riservato grossi riscontri al nostro portacolori, considerando come miglior risultato l’82° posto nella quarta tappa (Fiorano Modenese › Fiorano Modenese) della Settimana Internazionale Coppi e Bartali.

Oltre alla rassegna nazionale citata, vi sono state le presenze nel GP Industralia & Artigianato, nella Per Sempre Alfredo e nel GP dell’Industria Civitanova Marche: nei primi due casi Mazzocco non ha terminato, mentre nell’ultimo si è classificato 96°. Giusto notare che per doping siano stati fermati anche il portoghese João Benta e l’argentino Juan Manuel Godoy.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com