MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Doping: decisione controversa sull’australiano Robert Stannard


Il Tribunale Antidoping della UCI ha emesso una decisione contro il ciclista australiano Robert Stannard. La decisione è relativa a una presunta violazione delle regole antidoping da parte del ciclista. Secondo il Tribunale, Stannard avrebbe commesso una violazione delle regole antidoping (ADRV) a causa di anomalie nel suo passaporto biologico nel 2018 e 2019. Come conseguenza, al ciclista è stata inflitta una sospensione di quattro anni e una multa corrispondente al 70% del suo salario annuo medio.

Canale InBici Media Group

La decisione del Tribunale è stata presa in conformità con il Codice Mondiale Antidoping e le Regole Antidoping della UCI. Si è stabilito che il periodo di sospensione inizierà il 17 agosto 2018, data della prima anomalia nel passaporto biologico, tenendo conto dei tempi di comunicazione delle anomalie alla UCI.

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

La decisione non è definitiva e può essere appellata presso il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) entro un mese. La decisione sarà resa pubblica sulla pagina web della UCI una volta che sarà definitiva. La UCI non rilascerà ulteriori commenti sull’argomento.

In conclusione, la UCI ha emesso una decisione controversa riguardo al ciclista australiano Robert Stannard, accusato di doping. La sospensione di quattro anni e la multa inflitte al ciclista sono oggetto di discussione e possono essere oggetto di appello presso il TAS.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com