MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Alpecin-Fenix 2020 - Corendon Village Badhoevedorp - 03/01/2020 - Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix) - Atilay Uslu - Philip Roodhooft - photo Carla Vos/BettiniPhoto©2020

ALPECIN – FENIX, PHILIP ROODHOOFT: “MATHIEU VAN DER POEL NON HA SCELTA, IL RIPOSO È L’UNICO RIMEDIO”


Non manca la preoccupazione in casa Alpecin – Fenix dopo la rinuncia di Mathieu van der Poel alla stagione di ciclocross. Philip Roodhooft, team principal della realtà belga, non nasconde la possibilità che il fuoriclasse olandese possa saltare le classiche primaverili.

Canale InBici Media Group

Il manager del team ha rilasciato alla stampa come riporta Het Nieuwsblad: “Il riposo è l’unico rimedio. Non c’è bisogno di operazioni o infiltrazioni. Questa fase non vuol dire necessariamente  rimanere distesi sul divano, ma fare cose che non provocano dolore. Questa è una grande sfida per Mathieu, ma per ora non ha altra scelta“.

 

Il quarantaseienne belga ha continuato dicendo: “Mathieu ha 27 anni ed ha ancora tanta strada da fare. L’obiettivo è quello di tornare in piena salute e non stiamo pensando al suo programma. Nel frattempo cercheremo di raggiungere i migliori risultati possibili con gli altri corridori”.

Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2020


Roodhooft ha chiuso dicendo: “Il Fiandre del 3 aprile sembra molto lontano, ma in realtà è dietro l’angolo. Per costruire la condizione hai bisogno di sette o otto settimane. Non vogliamo cominciare presto e far diventare il dolore cronico. Questo è per lavoro è per l’atleta”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *