MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Cyclocross Race Antwerpen 2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - Michael Vanthourenhout (BEL - Pauwels Sauzen - Bingoal) - foto Gregory Van Gansen/PN/SprintCyclingAgency©2022

MATHIEU VAN DER POEL: “OGGI MI SENTIVO BENE, NON HO COMMESSO ERRORI. A NATALE SARÀ UN BEL DUELLO CON VAN AERT”


Mathieu van der Poel ha vinto l’ottava tappa della Coppa del Mondo 2022-2023 di ciclocross. L’olandese si è imposto sul tracciato di Anversa al termine di un micidiale assolo lanciato nel corso del secondo dei setti giri previsti, tramortendo la concorrenza del suo grande rivale Wout van Aert.

Canale InBici Media Group

Mathieu van der Poel -Foto UCI Cyclo-cross

Mathieu van der Poel ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Wielerflits: “Dovrà essere sempre meglio, perché Wout van Aert è già forte e sarà anche meglio a Natale. Sarà un bel duello. Oggi ho avuto qualche problema. È stata una gara dura da correre da solo, ma credo di aver fatto tutto bene. Non ricordo errori. È stata una buona gara e mi sentivo bene. Sono stato in grado di creare un margine e di mantenerlo. Sono contento di questo”.

Mathieu van der Poel tornerà al ciclocross soltanto verso Natale, perché nelle prossime settimane sarà impegnato in un raduno in Spagna con la Alpecin: “Ad essere onesti è un peccato, perché ero appena entrato nel ritmo e adesso devo subito lasciare. Ma fa parte del piano. Voglio avere una buona base anche per le classiche di primavera, perché sono molto importanti per me. Stabiliremo pure un calendario”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com