MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021 - 4th stage San Marino - San Marino 154 km - 26/03/2021 - Kevin Colleoni (ITA - Team Bikeexchange) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

COPPI E BARTALI. COLLEONI: “SO DI DOVER MIGLIORARE MA SONO CONTENTO DELLA MIA CORSA”


Miglior italiano nella classifica generale, Kevin Colleoni, al primo anno nel World Tour, termina la Settimana Internazionale Coppi e Bartali appena fuori dalla top ten.

Canale InBici Media Group

Un risultato che sicuramente fa ben sperare per la crescita del classe ’99. Dopo l’arrivo di Forlì il giovane del Team BikeExchange racconta la sua corsa: “Oggi è stata una tappa molto complicata per via della fuga. Abbiamo tirato parecchio e ho preso un po’ di distacco sull’ultima ascesa. Sicuramente sono contento della mia corsa”.

Sono a buon punto – continua Colleoni – ma so di avere ancora molto da migliorare per stare con i primi. La stagione comunque penso sia iniziata nella maniera corretta”.

Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021 – 36th Edition – 5th stage Forli’ – Forli’ 166,2 km – 27/03/2021 – Kevin Colleoni (ITA – Team Bikeexchange) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

Al primo anno tra i professionisti il ciclista di Ponte San Pietro sta dimostrando di meritare il suo posto. “Essere nel World Tour rispetto allo scorso anno è stato un grande cambiamento. Qui è tutto totalmente diverso. Ci sono altri ritmi ma le sensazioni sono buono e riesco a essere li davanti. In un futuro non troppo lontano potrei giocarmi anche le mie carte”.

Una squadra australiana ma con cuore italiano. “Mi trovo davvero bene in questo team. Con i compagni c’è sintonia. Buona parte dello staff è italiano e mi sono ambientato subito”.

Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021 – 3rd stage Riccione – Riccione 145 km – 25/03/2021 – Kevin Colleoni (ITA – Team Bikeexchange) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

Pensiero conclusivo al futuro. “Non mi sono posto obiettivi particolari, voglio solo crescere bene e migliorare”.

a cura di Davide Pegurri ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *