MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

DIECI COLLI 2023: APPUNTAMENTO A DOMENICA 30 APRILE CON LA 37^ EDIZIONE 


Torna la “Dieci Colli”, grande classica del ciclismo amatoriale organizzata fin dalle origini dal Circolo Giuseppe Dozza Tper, e ritrova la sua collocazione nel pieno della primavera, dopo il rinvio dello scorso anno dovuto al perdurare dell’emergenza sanitaria.

Canale InBici Media Group

L’appuntamento con la 37ma edizione della kermesse è infatti in cartellone domenica 30 aprile, con la novità di un nuovo  punto di ritrovo, partenza e arrivo. La manifestazione, anche quest’anno valida come “GP Assicoop Bologna Metropolitana”, avrà infatti come cuore il Centro Commerciale ViaLarga, in zona San Vitale, a due passi dalle uscite 11 e 11 bis della tangenziale cittadina. Un vantaggio in più per i partecipanti, che nell’ampio parcheggio della struttura troveranno allestito anche il Villaggio Dieci Colli.

Come tradizione vuole, i percorsi saranno due: la Mediofondo” di 104 chilometri avrà un dislivello totale di 1318 metri e raggiungerà l’altezza massima di 494 metri sul livello del mare, mentre la Granfondo” di 146 chilometri toccherà i 964 metri di altezza del Passo della Raticosa, con un dislivello totale di 2293 chilometri.

Le iscrizioni alla grande corsa (ancora alla quota start di 50 euro) sono aperte online sul sito www.winningtime.it, al link: http://bit.ly/3VYFIIb

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.diecicolli.it

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com