MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EOLO-KOMETA: BAIS IN MAGLIA VERDE ALLA TIRRENO-ADRIATICO DOPO UNA FUGA MERAVIGLIOSA CON GAVAZZI 


Una cavalcata di oltre 200 chilometri, un’azione voluta e studiata, una fuga che ha visto protagonisti Davide Bais e Francesco Gavazzi. Prima, insieme ad altri 5 corridori, poi loro due da soli.

A conquistare il GPM di giornata e la prima maglia verde di questa Tirreno-Adriatico con Bais, che grazie a uno scatto a tre km dal GPM ha transitato in solitaria, prima di essere raggiunto da Gavazzi per continuare in meravigliosa coppia verso il traguardo di Sovicille. I due sono stati ripresi a 18 km dall’arrivo (dopo che Gavazzi ha conquistato il traguardo volante), con le squadre dei velocisti che non si sono volute far sfuggire lo sprint finale (ha vinto Merlier).

Una giornata meravigliosa, per la EOLO-KOMETA. Una di quelle da ricordare. Domani Bais indosserà la maglia verde, e questa corsa non poteva iniziare meglio…

DAVIDE BAIS: “Dire che sono contento è poco, e soprattutto sono contento perché siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Gavazzi è stato bravissimo, io prima del GPM ho provato ad andare via ed è andata bene, anzi benissimo. Adesso l’obiettivo è quello di tenere la maglia il più possibile: non sono uno scalatore puro, ma farò il possibile per difenderla a partire da domani. Intanto, ringrazio tutta la squadra: credo che i nostri sponsor siano contenti, per le tante ore in tv che siamo riusciti a fare oggi!”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *