MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro delle Fiandre 2020 - Tour des Flandres - Ronde van Vlaanderen - Antwerp - Oudenaarde 243,3 km - 18/10/2020 - Scenery - Paterberg - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

FIANDRE SENZA PUBBLICO ANCHE NEL 2021? FLANDERS CLASSICS: “IPOTESI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE”


Flanders Classics, comitato organizzatore del Giro delle Fiandre e delle principali classiche di primavera che hanno luogo in Belgio, sta valutando la possibilità di far correre senza pubblico anche l’edizione 2021 della corsa.

La manifestazione è prevista per domenica 4 aprile 2021. Secondo le ultime notizie, è molto probabile che a quella data possa essere disponibile un vaccino contro il Covid-19, ma il comitato organizzatore deve farsi trovare pronto a qualsiasi opzione.

La piazza di Anversa priva del palco del foglio firma del Giro delle Fiandre – credit photo InBici.net

Già quest’anno il Fiandre si è disputato senza il pubblico. La manifestazione belga è capace di attirare circa 800.000 spettatori a bordo strada, secondo i dati raccolti da Sporza.

L’emergenza Covid-19 ha fatto sì che le autorità chiedessero al pubblico di rimanere a casa. I belgi hanno così rinunciato a seguire la corsa in strada: in un’atmosfera a dir poco surreale, la vittoria è andata a Mathieu Van der Poel, che si è imposto allo sprint su Wout van Aert.

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *