MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2020 - 75th Edition - 7th stage Vitoria-Gasteiz - Villanueva de Valdegovia 159,7 km - 25/10/2020 - Chris Froome (GBR - Ineos Grenadiers) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

FROOME RIPARTE DALLA VUELTA SAN JUAN


Chris Froome farà il proprio esordio con la divisa della Israel Start-Up Nation il prossimo 24 gennaio in Argentina, alla Vuelta San Juan. A rendere nota la notizia è la squadra israeliana attraverso un comunicato stampa.

Canale InBici Media Group

La preparazione verso il Tour de France, che sarà l’obiettivo principale di Froome per il 2021, riparte quindi già da gennaio. Durante i lunghi anni trascorsi con il Team Sky, molto raramente il britannico aveva esordito già a gennaio, preferendo iniziare a gareggiare dalla metà di febbraio.

“Questa corsa segnerà l’inizio di un nuovo capitolo tanto atteso della mia carriera – afferma Froome – non vedo l’ora di correre con i miei nuovi compagni di squadra e dare il via a questa avventura”. Oltre a Froome, la squadra israeliana schiererà anche Rudy Barbier, Guy Niv, Tom Van Asbroeck, Alex Cataford e Patrick Bevin. 

Il direttore generale dell’ISN, Kjell Carlström, spiega: “sarà una stagione importante per la squadra e per Chris, che conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra in un breve training camp prima della partenza per il Sudamerica”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *