MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Giro del Delfinato 2024, Mads Pedersen si prende la prima maglia gialla


Mads Pedersen vince in volata la prima tappa del Giro del Delfinato 2024: il danese ha concretizzato il trenino perfetto da parte della sua squadra, è partito a meno di 150 metri dal traguardo di forza e ha battuto tutti a Saint-Pourçain-sur-Sioule, prendendosi così la prima maglia gialla. Ottimo sesto posto per Michele Gazzoli.

Canale InBici Media Group

Corsa che non ha grandi scossoni nella prima parte e che prosegue a un ritmo non eccessivo: in fuga vanno solo in due, la coppia composta da Mark Donovan (Q36.5 Pro Cycling Team) e Mathis Le Berre (Arkéa – B&B Hotels) che arrivano ad avere al massimo un vantaggio di 4’30” sul gruppo, ma che si stabilizza attorno ai tre minuti.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Nel circuito finale accelerano notevolmente nel gruppo la INEOS Grenadiers, il Team Jayco AlUla, la Alpecin-Deceuninck e la UAE Team Emirates. Attaccanti che vengono ripresi a soli 10 chilometri dal traguardo e alla volata ci si prepara con un breve tratto di discesa che viene affrontato a velocità folli, con picchi oltre i 90 km/h.

Nel finale arriva il treno della Lidl-Trek per Mads Pedersen con un tempismo perfetto, preparando la volata per l’ex campione del mondo. Il danese viene lanciato perfettamente da Alex Kirsch e soprattutto di Ryan Gibbons e finalizza il lavoro, lanciando lo sprint perfettamente e alzando le braccia al cielo davanti a Sam Bennett e Hugo Page.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com