Il 29 marzo 2015 la Granfondo Città della Spezia segnerà il giro di boa del Gran Premio Costa Ligure. Con la manifestazione spezzina si terminerà la prima parte primaverile per darsi appuntamento a Settembre.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Finalmente, dopo l’alluvione del 2011, che devastò il territorio spezzino obbligando la manifestazione a percorrere altre strade, nel 2015 si tornerà sullo spettacolare scenario del golfo della Spezia e sulle Cinque Terre.
Si ripercorrerà la fantastica Litoranea che, dopo poche centinaia di metri dalla partenza, lancia i partecipanti lungo la prima scalata di giornata, capace di regalare scorci sul golfo della Spezia veramente incantevoli. Ma gli occhi non saranno certo ancora sazi di splendidi panorami. A colmarli ci penserà la salita di Volastra che porterà i ciclisti in quota dove potranno ammirare i panorami e il mare delle Cinque Terre.
Un ritorno al mitico percorso della Granfondo Città della Spezia che ha reso famosa questa manifestazione. Saranno due i tracciati affrontabili: il granfondo di 112 chilometri e il mediofondo di 87 chilometri.
Come sempre l’ottima e precisa organizzazione è affidata al Gruppo Sportivo Tarros.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Città della Spezia si trovano sul sito della manifestazione e sulla pagina Facebook.
L’abbonamento al Gran Premio Costa Ligure, non è solo vantaggioso con il suo risparmio del 20% sulle iscrizioni, ma assicura anche il posto in griglia.
Con soli 185 euro ci si aggiudica quindi un dorsale alle sette manifestazioni in calendario.
STA PER SCADERE IL TERMINE PER LA 1ª GRIGLIA ABBONATI. Sarà infatti domenica 30 novembre il termine ultimo per potersi aggiudicare un posto in prima griglia abbonati. ATTENZIONE!!! Vale la data di pagamento e non quella di iscrizione.
Dal 1° dicembre si andrà ad occupare la 2ª griglia abbonati fino al 31/12, dopodiché sarà la 3ª griglia ad ospitare gli ultimi abbonati iscritti dal 1° gennaio.
Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.
E’ possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, sia con Bonifico Bancario a questo link.